In&Out

In&Out è un plus della gamma dei servizi abbinati al trasloco, è il negozio dell’usato in cui il cliente può esporre e vendere qualsiasi oggetto o arredamento inutilizzato, presente in casa.

In fase di preventivo dell’abitazione o dell’ufficio da traslocare è possibile richiedere una valutazione senza impegno degli oggetti da permutare beneficiando così anche di uno sconto sul costo del trasloco.

Il trasloco è un momento di scelta e di riorganizzazione, scegliendo i partner specializzati di Traslochi in Europa il tuo trasloco sarà ergonomico adattandosi alle tue esigenze reali, economico perché beneficerai di uno sconto sul costo del trasloco attraverso la permuta degli oggetti da dismettere, ed ecologico perché gli oggetti o i mobili da dismettere troveranno una seconda vita nel negozio dell’usato e vi saranno molti meno oggetti da smaltire.

In&Out prevede la valutazione iniziale e la fissazione del prezzo di vendita e 120gg di esposizione interamente gratuiti.

Nei 120 gg, per agevolare la vendita, potrà essere applicato uno sconto sull’invenduto, fino al 50% del prezzo iniziale.

E’ un’ottima opportunità nei traslochi e nelle rinnovazioni aziendali, utile per permutare gli arredi e le attrezzature aziendali ed economizzare sulla loro sostituzione.

Posso vendere qualunque oggetto abbia in casa?

Certamente! Valutiamo, al fine di vendita, oggetti, arredi completi, complementi d’arredo. Contattaci per concordare la valutazione del tuo usato.

Quali sono le caratteristiche che devono avere gli oggetti da vendere?

Il materiale che ci proponete per la vendita deve essere pulito, in buone condizioni e completo in ogni sua parte. Ovviamente la nostra esperienza ci permette di valutare gli oggetti e gli arredi che proponete basandoci sul mercato che possono avere. Contattaci per saperne di più e prenotare la tua valutazione dell’usato.

Cosa accade se il prodotto rimane invenduto?

Il prodotto rimane in esposizione per 180 giorni. Dopo i primi 30 giorni il prezzo di partenza viene scontato del 10% al fine di essere sempre più accattivante agli occhi dell’acquirente.

Come vengono regolati i pagamenti?

Il pagamento avviene dal mese successivo alla vendita attraverso bonifico bancari

Vi occupate voi di portare in negozio la merce che voglio vendere?

Il servizio di smontaggio e ritiro è uno dei nostri servizi aggiuntivi. Il costo di tale servizio è quantificabile di volta in volta, previo accordi e sopralluogo. Contattaci per saperne di più.

Sei interessato ai nostri servizi?

Risponderemo a tutte le tue domande o dubbi, nel più breve tempo possibile