Traslochi internazionali con preparazione container

Trasloco Internazionale Milano

Questo trasloco funzionerà in questo modo, per un privato si fa la preparazione dell’appartamento che verrà liberato, si smontano i mobili e si imballano.

Il tutto viene portato via dall’appartamento con i mezzi tradizionali, camion e/o furgoni, il container viene posizionato nella nostra sede e con calma viene caricato.

Trasloco Internazionale Milano

Dopodiché quando il container è pronto e completamente riempito viene preso in carico dalle società di shipping internazionale che lo caricherà sulla nave per farlo giungere a destinazione.

Viene fatto un preventivo che varia in base all’appartamento che deve essere preparato e/o in base alla quantità di materiale che deve essere stivata nel container tenendo presente anche il tempo di deposito del container per la spedizione, perché è un costo sia il container fermo (perché viene noleggiato), sia perché è depositato in uno spazio a disposizione del cliente.

C’è anche chi acquista “merce usata” in Italia e spedisce in tutto il mondo, di conseguenza il container viene lasciato in deposito nel cortile 6 mesi, nel frattempo completano gli acquisti, lo caricano e viene spedito.

Il cliente viene assistito anche nella compilazione della documentazione doganale anche nella compilazione della packing list ovvero la lista di tutto quello che c’è nel container con la relativa documentazione specifica per tipologia di merce.

Trasloco Internazionale Milano

Sei interessato ai nostri servizi?

Risponderemo a tutte le tue domande o dubbi, nel più breve tempo possibile